Claudia Zirotti ha fatto cento

Condino. Lo scorso 3 giugno il personale della Apsp “Rosa dei Venti” di Condino ha festeggiato i cento anni dell’ospite Claudia Zirotti, facendole una bella sorpresa: nella sala al primo piano era infatti stata posta la scritta “Tanti auguri”; contemporaneamente le è stata regalata una splendida orchidea, mentre la sala risuonava delle note del Nabucco.

Originaria di Milano, Claudia è sempre stata amante dei fiori, in particolare delle orchidee. Si sa inoltre che da giovane usciva spesso a ballare, o per andare al cinema e al Teatro della Scala e che le è sempre piaciuta l’Opera.

Il Trentino lo conosceva perché vi veniva in vacanza; questo forse il motivo che l’ha spinta da anziana a trasferirsi nelle Giudicarie. Difatti prima di trasferirsi nella agosto del 2012 nella struttura di Condino, era stata ospite per un po’ di tempo nella APSP di Spiazzo.

L’11 giugno, assieme agli altri ospiti della residenza, ha quindi partecipato alla festa dei compleanni del mese di giugno, insieme ai parenti arrivati da Milano per festeggiarla.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina