Cooperazione trentina, nominati vicepresidenti ed esecutivo

Il nuovo Cda della Cooperazione trentina. Foto ufficio stampa Federazione Trentina della Cooperazione

Si è svolta oggi la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione della Cooperazione trentina, eletto dai soci nell’assemblea dello scorso 31 luglio. Durante la seduta, tenutasi nell’ampia sala congressi, per rispetto del distanziamento previsto dalle norme anticontagio, sono stati nominati i vicepresidenti e il comitato esecutivo, accogliendo la proposta del presidente Roberto Simoni.

Vicepresidente vicario e referente delle cooperative sociali e di abitazione sarà quindi Italo Monfredini (Spes), accanto a lui alla vicepresidenza si confermano Germano Preghenella (Multiservizi) per le cooperative di lavoro e servizi, e Michele Odorizzi (Melinda) per le coop agricole. Nuove le nomine di Paola Dalsasso (Famiglia Cooperativa Val di Fiemme) vice del settore consumo e di Adriano Orsi (Cassa Rurale Alta Vallagarina) referente per il credito.

Nel comitato esecutivo sono stati nominati, oltre al presidente Roberto Simoni e al vice vicario Italo Monfredini (di diritto), Luca Rigotti (Mezzacorona), Francesca Broch (Famiglia Cooperativa Primiero), Claudio Valorz (Cassa Rurale Val di Sole) e Steno Fontanari (Mpa Solutions).

“È stata una riunione importante – ha dichiarato il presidente Roberto Simoni – un confronto corretto, tutto è andato molto bene. In questo mese ho avuto modo di conoscere le problematiche nei vari settori, ed ho trovato nei consiglieri una grande voglia di mettersi al lavoro e di produrre qualcosa di concreto a vantaggio di tutte le cooperative che ci hanno dato fiducia e che si aspettano molto dal nuovo consiglio di amministrazione e dal sottoscritto”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina