Tullio e Marianna, cinquant’anni insieme

Lavis. Tullio Zambotti e Marianna Boni hanno festeggiato in lieta armonia assieme a figli e parenti, il raggiungimento delle loro nozze d'oro. Appuntamento d'obbligo quello di sabato scorso alla Messa vesperina delle 18 celebrata dal canossiano padre Giuseppe. Il religioso, dopo essersi complimentato con la felice coppia, ha augurato a tutti ancora altri, felici e ambiti traguardi da festeggiare, insieme, in futuro.

Tullio, classe 1935, e Marianna, cinque anni più giovane del marito, sono conosciutissimi a Lavis dove risiedono sin dal 1979. Si erano sposati nella chiesa di San Vigilio di Monclassico – paese natale di Marianna – proprio il 29 maggio del 1965, poi, prima di stabilirsi definitivamente nella borgata lavisana le “tappe” a Pellizzano e Cognola.

Tullio è ricordato per la sua attività di dirigente dell'ufficio postale di Lavis a partire dal 1979 e fino al 1984. Era poi stato nominato a Trento dirigente postale e anche rappresentante del sindacato. Dopo il suo pensionamento ha dato anima e corpo alla parrocchia di S.Udalrico, divenendo sacrestano per tanti anni e anche collaboratore laico nell'ufficio della Canonica di via Roma e al servizio diretto dei diversi parroci, da don Giulio, don Paride e anche con l'attuale don Vittorio.

Una bella coppia, sempre impegnata nella comunità e sempre disponibile a dare una mano, aiutando tutti e collaborando anche con le associazioni e nel sociale. A Tullio e Marianna, per il felice traguardo dei dieci lustri insieme, anche gli auguri di Vita Trentina che leggono da sempre in famiglia e in sacrestia.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina