Trento Calcio femminile, un calendario per tornare ad esultare insieme

Torna immancabile un appuntamento fisso per il Trento Calcio Femminile che anche per il 2021 è pronto a lanciare il suo calendario. Una pubblicazione che negli anni passati è stata dedicata a raccontare il territorio e le realtà che lo animano. La sfida era dunque trovare una strada e un modo nuovi per non mancare l’appuntamento anche in questo particolare periodo, con un tema forte, simbolico, che possa lanciare un messaggio. Al centro della proposta per il 2021 c’è l’esultanza: l’obiettivo è lanciare un messaggio di speranza e voglia di farcela, per ricordare che quei momenti di gioia non sono spariti e la fiamma è ancora accesa.

“Ad essere sincere eravamo partite con un’idea diversa” spiegano le ragazze della prima squadra, motore di questa complessa macchina organizzativa che ha trovato la piena collaborazione della società: “abbiamo dovuto riadattarci, ripensare la formula per raccogliere le foto delle ragazze da casa evitando così pericolosi assembramenti. L’esultanza perché non possiamo farci sopraffare dalla tristezza: abbiamo una voglia irrefrenabile di tornare a gioire assieme”.

Partner principale e fondamentale in questo progetto è DAO CONAD, il nuovo main sponsor che avrà un ruolo chiave: sarà protagonista nella fase di distribuzione dei calendari. Quest’anno sarà infatti possibile prenotare il proprio calendario sul web, compilando il form che si trova sul sito della squadra o sui canali social, per poi ritirarlo presso i dodici punti vendita CONAD della rete provinciale coinvolti nell’iniziativa. All’interno del calendario 2021 ci sarà inoltre un buono spesa spendibile nei punti vendita CONAD, omaggio ai tifosi e alle tifose del Trento e un aiuto concreto alle famiglie.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina