Mori, nel video di Marco Chizzola neppure il Covid ferma Babbo Natale

Un fotogramma tratto dal video. Foto Marco Chizzola

“Mi sono reso conto di aver filmato in tutta Italia e nei posti più remoti del mondo ma non ho mai ripreso la mia borgata”. Proprio da questa riflessione Marco Chizzola, videomaker 25enne, ha voluto realizzare un video intitolato “XMAS ALWAYS COMES” che vede protagonista il paese di Mori.

I luoghi simbolo del paese, in questo momento chiusi al pubblico, fanno da sfondo all’avventura di Babbo Natale impegnato in una preziosa consegna: la lettera scritta dalle due nipoti al nonno, che si trova in casa di riposo.

Non mancano però i problemi, infatti la struttura, chiusa vista la situazione, è inaccessibile. La fortuna però non si fa attendere in quanto due pompieri, che hanno appena concluso un intervento, aiutano Babbo Natale a completare la sua impresa.

 

Il video, realizzato a budget zero, vede i protagonisti, tutti di Mori, mettersi in gioco ognuno con le proprie capacità e qualità.

“Il video è un piccolo regalo che ho voluto fare alla comunità – conclude Chizzola -. Nel corso di questa emergenza infatti, molti professionisti e commercianti si sono spesi per il paese: io ho voluto, nel mio piccolo, fare del mio”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina