A Rovereto il tradizionale Concerto di inizio anno sabato 10 e domenica 11 gennaio

Sabato 10 gennaio alle 20.45 e domenica 11 gennaio alle 16.30, presso il Teatro Zandonai di Rovereto, il Corpo Bandistico don G.Pederzini di Lizzana con majorettes tornerà sul palco per offrire alla cittadinanza il tradizionale Concerto di inizio anno.  

Un doppio appuntamento, possibile grazie alla disponibilità dimostrata dal Comune di Rovereto, e che riapre la stagione concertistica del gruppo con un repertorio tutto rinnovato. Il viaggio musicale prosegue nel mondo gastronomico, attraverso brani ispirati alla cucina e alla convivialità, affiancati da omaggi a compositori e musicisti che hanno saputo esprimere nella musica il loro amore per il buon cibo. Spazio anche per le tradizioni bandistiche, ma il programma svelerà anche alcune anticipazioni dei progetti in vista nel corso del 2026. 

Sarà inoltre una nuova occasione per raccogliere fondi a favore di #staicalmati, progetto per la scuola di Santa Bakhita in Ghana nato nel 2016 in ricordo del nostro giovane musicista Andrea Gatti e che negli anni, anche grazie al supporto del pubblico, sta raggiungendo sempre più obiettivi. 

L’entrata sarà gratuita ma la prenotazione è consigliata all’indirizzo segreteria@bandalizzana.it o al numero 340-5367118 (dopo le ore 20.00) o tramite whatsapp entro il 4 gennaio 2026. 

 

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina