“Abitare la speranza”, tre serate online con ospiti di rilievo

Mons. Derio Olivero, vescovo di Pinerolo, ospite della prima serata di “Abitare la speranza”

Tre incontri online sul tema “Abitare la speranza”. Ad organizzarli è l’associazione NOI dell’Oratorio Borgo Sacco che li trasmetterà in diretta streaming sul proprio canale YouTube.

La prima serata, dal titolo “Sperare ancora?”, in programma venerdì 26 febbraio, avrà come ospite mons. Derio Olivero, Vescovo di Pinerolo, autore dei libri “Verrà la vita e avrà i suoi occhi” e “Non è una parentesi”.

Secondo appuntamento, venerdì 26 marzo con “L’Economia di Francesco”: relatore sarà Andrea Roncella, ricercatore dell’Università di Siena, coordinatore del Villaggio Finance & Humanity dell’Economy of Francesco, evento internazionale voluto da papa Bergoglio.

Nel terzo e ultimo incontro, venerdì 16 aprile, si parlerà di “Famiglia: tra speranza e certezza” con Gigi De Palo e Anna Chiara Gambini, autori del libro “Adesso viene il Bello”. L’appuntamento è sempre alle 20.45; a moderare le tre serate sarà Francesca Dalrì.

Per partecipare utilizzare l’indirizzo www.parrocchiaborgosacco.org/abitare-la-speranza. Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare Paolo al numero 3356002600.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina