Calcio. Il Trento affronta in trasferta l’Union Feltre

L’ex della gara Bran affronta due avversari nel match d’andata. Foto Carmelo Ossanna – Trento Calcio

Nella 26esima giornata di campionato il Trento sfiderà, domenica 28 marzo, fuori casa l’Union Feltre. Un match non privo di insidie per i ragazzi di Parlato, nonostante i ben 27 i punti di distacco tra la squadra trentina, che con 50 punti guida saldamente la classifica del girone C della serie D, e la formazione feltrina, al 17esimo posto.

Oltre alla partita d’andata, finita per 2 a 0 per i gialloblù, gli unici precedenti in gare ufficiali tra le due squadre risalgono alla stagione 2018-19 in serie D: il match d’andata terminò in parità (1 a 1), mentre al ritorno l’Union Feltre s’impose per 2 a 1. Le due compagini si sono affrontate anche in amichevole prima dell’inizio di questa stagione: 1 a 1 il risultato finale con vantaggio veneto a firma di Benedetti e pareggio gialloblù siglato da Ferri Marini su calcio di rigore.

L’unico ex della sfida sarà il difensore gialloblù Alex Nicolae Bran, che ha militato nell’Union Feltre durante la scorsa stagione collezionando 25 presenze, 24 delle quali da titolare.

Il fischio d’inizio sarà alle 15 allo stadio Zugni Tauro di Feltre.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina