Fare la spesa a teatro: apre al pubblico il supermercato del Sociale

Foto Facebook Centro Santa Chiara – Ph. Ela Bialkowska

Con il ritorno in zona gialla del Trentino, a partire da lunedì 26 aprile potranno finalmente riaprire anche cinema, teatri, sale da concerto, musei e luoghi di cultura del nostro territorio. Tra questi, da lunedì 26 aprile e fino a domenica 2 maggio, sarà visitabile anche il provocatorio supermercato ospitato all’interno del Teatro Sociale di Trento.

Dopo averla presentata nei giorni scorsi alla stampa, l’installazione realizzata dall’artista Anna Scalfi Eghenter dal titolo “Interim Measure” (Misura Temporanea) (2021), che propone una nuova “misura temporanea” giustificata dal periodo emergenziale, sarà quindi ora fruibile dal pubblico dal vero che avrà la possibilità, volendo, di fare la spesa.

Il supermercato, allestito con la collaborazione di Coop Trentino e Metalsistem, sarà aperto al pubblico dalle 9.00 alle 18.00 (ultimo ingresso), con accesso contingentato e una compresenza massima di 29 persone. L’entrata del pubblico sarà libera, ma soggetta a prenotazione con ingressi cadenzati ogni mezz’ora, e avverrà nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid-19 (rilevazione della temperatura e igienizzazione delle mani). A tal proposito, si ricorda che è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine e il rispetto del distanziamento sociale.

Le prenotazioni partiranno dalla serata di domenica 25 aprile, collegandosi al sito www.centrosantachiara.it nella sezione dedicata all’evento “Interim Measure”. E’ inoltre possibile prenotarsi chiamando il numero verde 800013952 nel seguente orario: 9-13; 14-18; dal lunedì alla domenica. Si informa, infine, che per accedere nelle giornate di sabato e domenica, l’ingresso deve essere obbligatoriamente prenotato almeno con un giorno di anticipo.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina