Generazioni torna “live” con tre storie di giovani

Ripartono gli appuntamenti in diretta Instagram di Generazioni LIVE, rassegna di incontri virtuali su Instagram dedicata alle storie di giovani che hanno utilizzato gli strumenti offerti dal digitale, e in particolare i social media, per promuovere e dare valore ai propri progetti.

Si parte mercoledì prossimo, 19 maggio alle 18.00 con “Che viaggi ti fai?”, appuntamento dedicato all’omonimo blog con protagonista Jessica Barbieri, classe 1992, viaggiatrice prima in giro per l’Europa e poi per il mondo intero che, nel 2018, spinta dal desiderio di condividere le sue esperienze con una platea più ampia, dà vita a “Che viaggi ti fai?”, blog di “travel’n’party”.

Il secondo appuntamento, giovedì 27 maggio alle 18.00, è dedicato all’informazione che piace ai giovani: Roberta Creazzo, animatrice del progetto Social Boy, ne parla con Livia Viganò e Bianca Arrighini di Factanza, portale che si propone di dispensare notizie e fatti tramite una comunicazione semplice e immediata, modellata sui nuovi mass media, senza tecnicismi, ma solo pura informazione accessibile a tutti.

Infine il terzo e ultimo appuntamento, giovedì 3 giugno con Drimer, rapper trentino seguitissimo sui social. Drimer, nome d’arte di Francesco Marchetti, nato a Cles nel 1995 a Cles, dialogherà con Maddalena Ansaloni, musicista con la passione per la scrittura.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina