È Armando Maistri il nuovo presidente della Trentini nel mondo

È Armando Maistri, 67 anni, il nuovo presidente della Trentini nel mondo. Eletto nel pomeriggio di oggi nel corso della prima riunione del nuovo consiglio direttivo, scaturito dall’assemblea del 26 giugno scorso, Maistri ha ottenuto l’unanimità dei consensi.

Alla vice presidenza è stato invece eletto Vittorino Rodaro. Gli altri componenti della nuova giunta che rimarrà in carica per il prossimo triennio, sono Helga La Nave, Pio Rizzolli e Paolo Rossi.

Armando Maistri, imprenditore nel settore della grafica attualmente in pensione, è stato in passato consigliere della Camera di Commercio. Nel 2015 è entrato nella Trentini nel mondo ed ha fatto parte fin da subito della giunta dell’Associazione. Riconfermato consigliere nel 2018, era stato eletto vice presidente. Nell’assumere la presidenza, Maistri ha affermato di considerare la fiducia che gli è stata accordata come un segno della volontà del consiglio di dare continuità alla storia dell’Associazione, che fin dalla sua fondazione nel 1957 ha sempre saputo rinnovarsi e tenere il passo con i tempi e i loro cambiamenti, ed ha espresso apprezzamento allo staff dell’associazione e al suo direttore, Francesco Bocchetti, per aver saputo dare prova di capacità di adeguamento durante il lungo periodo di pandemia, che ha imposto nuovi modi di lavorare. Al presidente uscente, Alberto Tafner, Maistri ha riconosciuto tenacia, razionalità e lungimiranza nei dodici anni durante i quali ha ricoperto la carica di presidente.

La riunione del consiglio direttivo è proseguita fino all’esaurimento dei punti all’ordine del giorno, fra i quali c’era l’accettazione di dodici nuovi soci: Franco Aste (Svizzera), Luca Martinelli (Lussemburgo), Roberto Brezzo, Carmen Vaia, Liliana Vivaldelli, Maria Cristina Barreiro Zas, Maria del Huerto, Alfiero Vivaldelli (Uruguay), Oscar Menapace (Argentina), Maurizio Bassetti (Italia) e i Circoli trentini del Lussemburgo e di Pampa del Infierno (Argentina).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina