Al Sipario d’oro questa sera la Compagnia Piccola Ribalta di Pesaro

La Compagnia Piccola Ribalta di Pesaro questa sera allo Zandonai di Rovereto

Il Sipario d’oro prosegue questa sera, venerdì 16 luglio, alle 21 al Teatro Zandonai. Protagonista la Compagnia Piccola Ribalta di Pesaro con un “classico” di Eduardo De Filippo “Questi Fantasmi”.

La commedia ha raccolto unanimi consensi in tutte le sue diverse edizioni. Un successo assoluto ascrivibile allo straordinario meccanismo di un testo che, nel perfetto equilibrio tra comico e tragico, propone  uno dei temi centrali della drammaturgia eduardiana: quello della vita messa fra parentesi, sostituita da un’immagine, da un travestimento, da una maschera imposta agli uomini dalle circostanze.

Domani, sabato 17 luglio, sempre alle 21 ma  a Brentonico il debutto del nuovo spettacolo della Compagnia di Lizzana “La divina comediota – Dante Alighieri a Lizzana” di Loredana Cont e regia di Andrea Franzoi. Mentre a Trambileno sempre alle 21 è la stessa Loredana Cont ad essere in scena con il suo ultimo “Dante, me fradel”.

Agli spettacoli è possibile prenotarsi anche utilizzando l’indirizzo mail prenotazioni@compagniadilizzana.it o telefonando al numero 333.1853967 (anche Whatsapp).  I biglietti possono essere anche acquistato online  visitrovereto.it.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina