Coliving a Canal San Bovo: ancora aperte le iscrizioni all’open day del 25 luglio

La presentazione del progetto di Coliving a Canal San Bovo

Due giornate per visitare i 5 appartamenti collocati nel Comune di Canal San Bovo, che saranno assegnati a 5 famiglie con contratto di comodato gratuito per 4 anni.

Domani è l’ultimo giorno per iscriversi all’open day e visitare i 5 appartamenti oggetto del bando. Si replica sabato 7 agosto, sempre alle 10.30 (iscrizioni obbligatorie). Si tratta di un’opportunità unica per vedere gli appartamenti, ma anche per visitare il paese situato nel territorio del Vanoi e apprezzarne la qualità di vita sociale ed ambientale.

L’iniziativa è possibile grazie al progetto nato all’interno del Distretto famiglia di Primiero, nell’ambito del progetto “Coliving: collaborare condividere abitare”. Il percorso punta ad invertire il trend di spopolamento del territorio, i partecipanti dovranno impegnarsi nei confronti della comunità, contribuendo con attività di volontariato a favore del benessere di tutti.

Iscrizioni e informazioni sul sito dell’Agenzia per la famiglia.

Domenica 25 luglio e sabato 7 agosto il Comune di Canal San Bovo aprirà quindi le porte dei 5 appartamenti oggetto del bando ai nuclei familiari potenzialmente interessati a cogliere questa interessante opportunità di vivere in un Comune immerso in una cornice naturale di grande bellezza. L’appuntamento per entrambe le giornate è fissato alle ore 10.30 presso il Polo Scolastico di Canal San Bovo, località Lausen. Durante le visite sarà garantita l’animazione per i bambini. Le visite si svolgeranno seguendo le direttive in merito alla sicurezza Covid-19.

Coliving a Luserna. Quando la montagna chiama

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina