Ospedale di Cles, nominato direttore ginecologia e ostetricia

>

Roberto Luzietti è il nuovo direttore dell’Unità operativa di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Valli del Noce di Cles. Il professionista è stato nominato oggi dal direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari Paolo Bordon.

Con la nomina del direttore dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia si completa la dotazione dei professionisti dell’area materno infantile dell’ospedale.

Roberto Luzietti è nato a Modena il 10 aprile 1959. Si è laureato in medicina e chirurgia all’Università degli studi di Modena nel 1985; ha conseguito le specializzazioni in ginecologia e ostetricia e in radiodiagnostica all’Università degli studi di Parma e il dottorato di ricerca in scienze ostetriche e ginecologiche all’Università La Sapienza di Roma. Ha svolto per più di vent’anni attività professionale nella disciplina di ostetricia e ginecologia lavorando per più di quattro anni nel Regno Unito negli ospedali di Plymouth, Nuneaton e Cornwall e per più di otto anni all’ospedale di Assisi dell’USL Umbria 1. Da ottobre 2011 lavora all’ospedale di Foligno dell’USL Umbria 2.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina