La creatività è in mostra

Dal 13 al 15 ottobre Trento Fiere in via Briamasco, 2 ospita la nona edizione di Mondo Donna, fiera dedicata alla creatività e organizzata dalla Progema. Sono un’ottantina gli espositori con una folta rappresentanza regionale e nazionale alla quale si sono aggiunte anche aziende di Francia, Spagna e Germania che per tre giorni, novità di questa edizione autunnale, proporranno le ultime novità nella manualità creativa.

L’apertura è alle 9.30. In mostra – ma c’è anche la possibilità di acquisto – articoli e servizi legati al mondo del bricolage e dell’hobbistica, decoro e decoupage, lavoro all’uncinetto e a quello a maglia, lana e feltro, arte del quilt e del patchwork, arazzo e tessuto, sartoria e urban knitting, punto croce e ricamo, senza dimenticare gli accessori di moda e di bellezza, la bigiotteria e le pietre dure, gli accessori per il cake design. E non mancheranno anche prodotti finiti proposti da esperti artigiani. Ci sarà inoltre la possibilità di partecipare a dimostrazioni e corsi all’interno dei vari stand.

Orario di apertura: dalle 9.30 alle 18.30. Il costo del biglietto d’ingresso è rimasto invariato a 5 euro e darà diritto anche ad uno sconto sul biglietto d’ingresso al vicino Muse – Museo delle scienze. Entrata gratuita fino ai 14 anni non compiuti e alle persone diversamente abili con il loro accompagnatore. Per informazioni: www.fieramondodonna.it.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina