Capodanno a Trento, scatta l’ordinanza per Piazza Duomo

Foto Claudio Condini 2022

La sera dell’ultimo dell’anno Piazza Duomo, a Trento, sarà animata dallo show “Love generation ’90” dalle 22.30 in poi. Il sindaco Franco Ianeselli ha firmato un’ordinanza che regolamenta, per ragioni di sicurezza, il consumo di bevande in contenitori di vetro o in lattina.

Nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, tra le 20 e le 6, in Piazza Duomo sarà vietata la vendita per asporto di bevande, sia alcoliche sia non alcoliche, in contenitori chiusi (bottiglie, lattine, etc.) e in contenitore di vetro.

È vietata anche la somministrazione negli spazi esterni di bar e ristoranti di bevande in contenitori di vetro o latta. Infine sono vietati i contenitori per bevande in vetro all’interno dell’area delimitata per il Capodanno in piazza Duomo.

In piazza Duomo fino al 2 gennaio vige il divieto di transito, sosta e fermata. In via Belenzani divieto di sosta e fermata con rimozione forzata nelle giornate del 31 dicembre e del primo gennaio.

LO SHOW “LOVE GENERATION ’90” 

Domani, 31 dicembre, dalle 22.30 torna la festa di Capodanno in piazza Duomo. In programma lo show “Love generation ‘90”, che accompagnerà le ultime ore del 2023 con le migliori hits degli anni ‘90. Lo spettacolo sarà animato da ballerini, dj di fama internazionale, frontman, video, scenografie, effetti speciali. “Love Generation 90” è un tuffo nel passato, un viaggio musicale per tutte le età, capace di ricreare l’atmosfera dell’ultimo decennio del secolo scorso con pezzi che vanno dal repertorio dance a quello dei cartoni animati o delle sigle televisive.

L’evento, che si inserisce nell’ambito della manifestazione “Trento Città del Natale”, è realizzato dal Centro servizi culturali Santa Chiara in collaborazione con Radio Italia Anni ’60. L’ingresso nella piazza è libero.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina