Pd, segreteria contesa tra Gilmozzi e Bozzarelli

>

Primarie. Domenica si vota in Trentino per eleggere il segretario o la segretaria provinciale del Partito democratico. Due in candidati in lizza: Italo Gilmozzi, 57 anni, assessore ai lavori pubblici del comune di Trento, ed Elisabetta Bozzarelli, 30 anni, consigliera comunale di Trento e direttrice di Acav, l’Associazione centro aiuti volontari che si occupa di cooperazione internazionale.

“Insieme. Per un Pd che costruisce il futuro” è la mozione di Italo Gilmozzi, sostenuto dai big del partito (Alessandro Olivi, Donata Borgonovo Re, Sara Ferrari, Lucia Maestri, Mattia Civico e Luca Zeni).

“Motore dell’autonomia, laboratorio di democrazia, incubatore di idee. Un partito utile al Trentino” è invece la tesi di Elisabetta Bozzarelli. A sostenerla, tra gli altri,  Alessio Manica e Melchiore Redolfi.

Abbiamo chiesto ai due candidati su cosa si gioca il futuro del partito.

Sentiamo nell’ordine Italo Gilmozzi ed Elisabetta Bozzarelli. (ascolta qui sotto)

L’ultimo confronto pubblico tra i due candidati si terrà questo pomeriggio alle 18.30 al LiberCafé di Piazza Dante

Si vota domenica 29 maggio dalle 8 alle 20. Possono partecipare al voto tutti coloro che abbiano almeno 16 anni, che siano cittadini italiani, europei con residenza in Trentino, o cittadini di un altro Paese con permesso di soggiorno valido.

Per votare basta un documento d’identità e la tessera elettoralecontributo è ad offerta libera. 

Ogni elettore può votare esclusivamente nel seggio in cui rientra il suo comune o circoscrizione di residenza.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina