Al centro civico di Romagnano aperta sala “Spazio 360°”

Un momento dell’inaugurazione della nuova sala. Foto Gino Micheli
Con l’intervento del sindaco Alessandro Andreatta e di altri tre assessori (Castelli, Robol e Tomasi) è stata inaugurata sabato 12 aprile nel centro civico di Romagnano, la nuova sala denominata “Spazio 360°”, proprio perché vuole essere aperta a tutti, dai bambini agli anziani. I lavori di adattamento da precedenti locali sono stati effettuati dal Circolo “Le Fontane” che ha assunto anche gli oneri gestionali.

“Mezza giunta è arrivata nel sobborgo per star vicina alla popolazione che d’ora in poi potrà godere di un nuovo spazio associativo che esalta ancora una volta la peculiarità trentina che vede un abitante su cinque dedito al volontariato”, ha ricordato nel suo intervento il sindaco di Trento. Andreatta ha poi fatto i complimenti all’effervescente presidente del Circolo, Gabriele Iori. Tra gli altri interventi anche quello del presidente della Circoscrizione Roberto Stanchina che ha sottolineato l’importanza e la caparbia volontà di ottenere la sala.

Nei 90 metri di spazio si trovano le freccette, il calcio balilla, Nintendo Wii e giochi da tavolo, carte, pirlo, scacchi. L’apertura è al pomeriggio e sera, nelle giornate di martedì, sabato e domenica.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina