Cassa Rurale, venti studenti premiati

Sono venti gli studenti ledrensi, che nel corso del 2013 si sono distinti nei loro indirizzi di studio e sono stati premiati nelle settimane scorse dalla Cassa Rurale. L'evento rappresenta un ormai tradizionale momento di festa comunitaria per onorare i risultati scolastici raggiunti dai giovani con la frequenza alle scuole medie e superiori, nonché il conseguimento delle lauree triennali, specialistiche, del vecchio ordinamento e delle specializzazioni post laurea.

La consegna dei riconoscimenti è coincisa anche con il primo incontro dell’edizione 2014 del ciclo “Giovani in movimento”, seminario di ricerca attiva del lavoro, con particolare approfondimento sulla formulazione del curriculum vitae, della lettera di motivazione e su come affrontare al meglio il colloquio di lavoro.

L’incontro guidato da Marco Parolini di Job Trainer, seppur concentrato nei contenuti, ha coinvolto e stimolato i ragazzi in un proficuo lavoro d’analisi strutturato a gruppi con l’esposizione finale a tutta la platea delle proprie conclusioni ed impressioni.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina