Acli Trentine: “Appello alla partecipazione”

>

Le Acli Trentine, facendo proprio l’appello lanciato dal presidente nazionale del movimento, Gianni Bottalico, invitano alla “partecipazione responsabile” al voto di domenica 25 maggio.

“L’Europa che verrà – ha affermato Bottalico  – è anche nelle nostre mani. Il voto di domenica prossima assume come non mai un grande significato politico per il futuro dell’Europa ed anche per gli equilibri politici nazionali. Per questo le Acli rivolgono un appello a tutti i cittadini Italiani ed agli italiani residenti nei Paesi della comunità europea a recarsi alle urne”.

“Con il voto per il rinnovo del Parlamento europeo – sottolinea Bottalico – i cittadini hanno la possibilità di scegliere il superamento delle politiche di austerità per ridare invece centralità al lavoro ed agli investimenti per lo sviluppo”.

Nel comunicato diffuso oggi, le Acli Trentine invitano tutti i cittadini a recarsi alle urne per il voto europeo di domenica 25 maggio auspicando”una partecipazione responsabile al voto per un’Europa dei popoli, dei diritti e della solidarietà”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina