Bolghera in festa

Appuntamento ormai tradizionale di fine primavera, anche quest'anno la sagra di Sant'Antonio animerà il rione cittadino della Bolghera. Diversi gli appuntamenti in calendario, dal 4 all’8 giugno, tra giocoleria, laboratori, gastronomia, musica e sport.

Gustoso antipasto al ricco “menù” proposto dall’Associazione Oratorio, l’incontro di mercoledì 4 giugno alle 20.45 in sala polifunzionale, sul tema “Sant'Antonio – Tra iconografia e devozione”, serata di approfondimento condotta da padre Luciano Bertazzo, francescano conventuale, dal 1985 direttore del Centro Studi Antoniani della Basilica del Santo di Padova e docente di Storia della Chiesa nella Facoltà Teologica del Triveneto nella sede di Padova.

In programma giovedì 5 alle 18.30 lo spettacolo circense in palestra; in serata piano bar. Venerdì 6 animazione e musica dalle 18, mentre sabato 7 pomeriggio di animazione con i “Giochi senza Frontiere” per bambini, ragazzi e adulti, il concorso di disegno e il torneo di pallavolo. A seguire baby dance e karaoke fino alle 24.

Domenica 8 alle 12.30 tradizionale pranzo comunitario (iscrizioni entro il 3 giugno all'ufficio parrocchiale dalle 9 alle 12, costo 15 euro), dopo la Messa delle 10.30. Nel pomeriggio, dalle 15 concorso di disegno, finali di pallavolo e torneo di briscola. Dalle 17 alle 20 ballo liscio, apertura cucina e premiazioni.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina