Marchionne: “Bene Renzi, spero lo ascoltino in Europa”

>

L’agenda del premier Matteo Renzi “è l’unica che abbiamo in Italia e in Europa, spero lo ascoltino”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles Sergio Marchionne. “Vorrei che quello che ha detto Renzi si facesse” ha aggiunto, parlando al Festival dell’economia di Trento, dopo avere presenziato all’appuntamento pubblico che ha visto protagonista lo stesso presidente del Consiglio.

Intervenendo al Teatro Sociale, intervistato dal direttore del “Sole 24 Ore”, Roberto Napoletano, Marchionne ha confermato l’impegno per  l’Alfa Romeo, ricordando quanto previsto nel piano al 2018 e spiegando cosa prevede per il rilancio del marchio. Sono previsti nel periodo del piano “5 miliardi di investimenti per lo sviluppo di architettura e motori. Alla fine andremo a rioccupare tutta la forza lavoro e non avremo eccedenze”, ha detto.

Blindate le vie che portano al Teatro Sociale, per la concomitante manifestazione promosso dallo Slai-Cobas, fortemente critico nei confronti delle politiche dell’ad di Fiat (che figura tra i main sponsor del Festival dell’economia).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina