Torna la sagra di San Modesto

Torna nel fine settimana la festa di San Modesto ad Aldeno. Da venerdì 6 a domenica 8 giugno tante sono le attrazioni organizzate dal Circolo parrocchiale. L’apertura è alle 18 di venerdì con gli stand della cucina e del vaso della fortuna. Alle 20 cena di gala su prenotazione (in canonica dalle 9 alle 11 o alla sede della Cassa Rurale), dalle 21.30 musica con la band “Eravamo Sunday Drivers”.

Sabato alle 14.30 “Palio dei rioni” con giochi per bambini e ragazzi. Alle 18.30 concerto della Banda sociale di Aldeno diretta dal maestro Paolo Cimadom. Dalle 19.30 cena sotto il tendone e alle 21.30 insieme in pista con l’orchestra “I Valentino ’s”.

Domenica alle 10.30 il parroco don Daniele Morandini celebra la messa solenne accompagnata dal coro parrocchiale. Alle 11.30 manovra dei vigili del fuoco volontari di Aldeno comandati da Rudy Cimadom. Dalle 12.30 pranzo. Alle 15 finali del Palio dei rioni. Alle 17 è in programma la “Bicicletada”. Dopo cena, dalle 21.30 si balla con l’orchestra “Eros Valbusa”.

Oltre al ricco vaso della fortuna, durante tutta la manifestazione è assicurato un servizio bar e gustosa cucina.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina