Controlli alla Portela, bilancio positivo

>

“Il potenziamento con quattro agenti promesso e realizzato due mesi fa per venire incontro alle richieste del Comitato della Portela sta dando buoni frutti: ce lo dicono i dati ma anche il rapporto di fiducia creatosi tra i nostri quattro agenti, che ho fortemente voluto fossero sempre i medesimi per  garantire un reciproco rapporto di conoscenza e fiducia tra loro, i residenti ed i commercianti”.

Queste le parole del Sindaco di Trento Alessandro Andreatta durante della conferenza stampa post Giunta di oggi, nel corso della quale ha esposto un primo bilancio della sperimentazione che da circa due mesi ha potenziato i controlli dalle 8 di mattina alle 19.30 di sera nella zona della Portela con quattro agenti impegnati: due nel turno mattutino e due nel pomeridiano. 168 le persone identificate, 49 le sanzioni amministrative e 3 le penali comminate.

“Chiaramente i controlli proseguono – ha detto il sindaco – anche nella fascia dalle 19.30 fino all’1 di notte e stiamo lavorando per aggiungere anche le due ore dall’1 alle 3 di notte”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina