Una raccolta di materiali per Prijedor

Da lunedì 16 a sabato 21 giugno presso l'ex magazzino dei vigili urbani, in via Bronzetti a Trento

Continua l'impegno di Trento a sostegno della comunità di Prijedor gravemente provata dalle recenti alluvioni che hanno messo in ginocchio gran parte della Bosnia.

L’amministrazione comunale, che da anni ha allacciato un forte legame con la città della Repubblica Srpska di Bosnia, mette a disposizione dell’associazione “Progetto Prijedor” l’ex magazzino dei vigili urbani in via Bronzetti 17 per la raccolta di materiali per aiutare la comunità a risollevarsi dall’attuale situazione di emergenza e cominciare a ricostruire. Il punto di raccolta sarà aperto fino a venerdì 20 giugno dalle 14 alle 20, sabato 21 giugno dalle 9 alle 13.

Cucine componibili, piastre elettriche (non esiste metano) o focolari a legna di piccole o medie dimensioni, frigoriferi piccoli o medi, sedie e tavoli massimo cm180, accessori per cucina. E poi mobili soggiorno di medie dimensioni (divani, divani letto…), armadi, materassi, letti singoli, brande, coperte, lenzuola, cuscini, mobili e accessori per bagno, lavatrici, vestiario estivo. Sono davvero tante le necessità della popolazione.

Si può contribuire anche versando offerte in denaro. L’associazione acquisterà generi alimentari a lunga conservazione in loco: costano meno e si risparmia sul trasporto. Per informazioni: www.progettoprijedor.org, tel. 0461.233839 oppure 348.5605502.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina