Il mondo del volontariato piange Remo Chiusole

>

Il mondo del volontariato trentino piange l’improvvisa  scomparsa di Remo Chiusole,  69 anni di Trento,  che ha perso la vita ieri nel drammatico incidente a Ospedaletto. Stava rientrando dal mare quando, forse per un malore o un colpo di sonno,   la sua automobile ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi contro un camion . L’impatto violentissimo non gli ha lasciato scampo. Ha riportato invece una frattura al bacino la compagna Renata Bridi, che viaggiava al suo fianco,  ora ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Trento. Sotto choc ma illeso l’autista del camion.     

La notizia dell’improvvisa scomparsa di Remo Chiusole ha colpito il mondo dell’assistenza agli anziani e delle Acli di cui era membro della Fap, la Federazione  pensionati. Proprio ieri pomeriggio era atteso alla riunione del direttivo in vista del congresso nazionale che si apre oggi a Trento.   

Era stato tra i fondatori dell’Arof, l’associazione dei rappresentanti degli ospiti e familiari delle case di riposo della Provincia di Trento.  Il ricordo commosso del presidente Luigi Budini.  

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina