La determinazione degli outsider

Lo schiacciatore bulgaro: “Non saremo piu’ i favoriti ma non poniamoci i limiti”

Un anno di lontananza non ha modificato di una virgola il legame d'amore di Matey Kaziyski con i tifosi della Trentino Volley e la città. Alla conferenza stampa di lunedì 18 indetta dal club per presentare il ritorno dello schiacciatore bulgaro in maglia gialloblù, dopo solo una stagione di “esilio” in Turchia, sono accorsi anche tanti tifosi per riabbracciare il loro numero 1, che si è dimostrato come sempre disponibile e affettuoso nei loro confronti: “Non mi aspettavo una accoglienza così calorosa: mi sembra di non essere mai andato via”.

“Questa è stata l’estate dove ho ricevuto il maggior numero di offerte ma non ne ho prese in considerazione effettivamente nemmeno una perché prima aspettavo di capire le reali possibilità di tornare a Trento”, ha dichiarato Matey, dimostrando fin da subito la determinazione che anima il suo ritorno: “Attorno alla nuova squadra avverto grande fiducia ed entusiasmo, sappiamo tutti che non potremo essere più di una volta perché la rosa è più giovane e con tanti giocatori in cerca di affermazione. Non dobbiamo però porci limiti perché io nella mia carriera di giocatore non l’ho mai fatto; non partiremo coi favori del pronostico, ci sono squadre più forti di noi sulla carta ma sono convinto che potremo arrivare lontano se lavoreremo bene”.

La SuperLega UnipolSai? “La Lube è sicuramente la più accreditata per la vittoria finale – è il pronostico di Matey – ma dietro vedo tante squadre in cerca di una dimensione precisa e con la voglia di mettere i bastoni fra le ruote ai marchigiani. Noi siamo fra queste”.

Lunedì 25 agosto al PalaTrento il raduno della squadra ed il primo allenamento agli ordini di Radostin Stoytchev.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina