Candida Morvillo a San Barnaba

Bondo. La stagione di eventi, artistici, letterari, musicali che il Comune di Bondo, lo Studio d’Arte Zanetti di Bagolino, in collaborazione con la parrocchia del paese, hanno approntato nella splendida e funzionale allocazione della chiesa di San Barnaba nel centro storico del paese della Valle del Chiese, propone sabato 6 settembre un nuovo appuntamento con gli autori Bompiani.

Alle 21, con ingresso libero per tutti gli appassionati di letteratura, viene presentata la più recente opera di Candida Morvillo, giornalista di successo, già direttrice di numerose riviste a tiratura nazionale e personaggio di crescente notorietà. All’attenzione dei presenti viene proposto “Le stelle non sono lontane”, opera modernissima nei contenuti, ambientata nel discusso mondo dello spettacolo e della televisione, ove il compromesso appare quale pratica obbligata verso l’obiettivo del successo.

Durante la serata gli allievi della Scuola musicale delle Giudicarie, diretti da Peter Lanziner, proporranno alcuni intervalli musicali.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina