Bando per laureati

Cambia faccia il bando di concorso per le tesi di laurea del Consorzio Bim Brenta. Stop alle borse di studio. Ora agli studenti universitari della Valsugana, del Tesino, del Primiero e Vanoi e dell’Altopiano di Luserna e Folgaria viene data la possibilità di potersi promuovere, con l’ausilio di supporti moderni, nel mondo del lavoro e dell’ambiente scientifico.

Ai migliori laureati – la classifica viene formata in ordine decrescente in base al voto di laurea conseguito nelle tesi discusse nel 2013 – verranno consegnati, a spese del Consorzio, dei videoclip che riporteranno il personale curriculum-vitae, anche in inglese, per coloro che fossero interessati a farlo.

Il materiale verrà pubblicato sul sito del consorzio e promosso sui social network con la creazione di un canale youtube. Sul sito, oltre al materiale video, per ogni studente verrà pubblicata anche una sintesi della propria tesi. Con la possibilità, per tutti i visitatori del sito, di esprimere anche un giudizio di gradimento sulle sintesi delle tesi pubblicate. Al laureato più votato (in termine di maggior numero di espressioni di gradimento) entro il 31 marzo 2015 sarà assegnato un premio di 500 euro.

C’è tempo fino al 31 ottobre per partecipare al concorso facendo pervenire la documentazione (scaricabile anche dal sito del consorzio) alla segreteria del Bim in Corso Ausugum 82 a Borgo.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina