Cartellone

MUSICA

27 settembre

Ultimo concerto dell'ottava rassegna “Il terzo suono” promossa dell'associazione Lucilla May. Protagonista l'ensemble di violoncelli “Concordia” fondato l'estate scorsa da Barbara Bertoldi con Giordano Pegoraro, Franziska Romaner e Stefano Veggetti. “Puntiamo – spiegano – a promuovere la musica originale e non solo, del periodo barocco, con strumenti con corde di budello”.

Trento, Museo Diocesano Tridentino, ore 18.30.

27 settembre

Inshallah è il terzo album del trentino Anansi (uscito nella primavera scorsa) e si avvale della collaborazione del rapper e cantautore Ghemon. Anansi (nome d'arte di Stefano Bannò) lo presenta per la prima volta in versione live in uno spazio teatrale.

Vezzano, Teatro Valle dei Laghi, ore 21.

TEATRO

26 settembre

Ritorna in scena il musical “Matilda” tratto dal famoso romanzo di Roal Dahl, spettacolo in lingua inglese realizzato dalle scuole elementari e medie di Segonzano e Giovo, con il coinvolgimento di almeno 140 persone tra alunni, insegnanti e genitori in un anno di intenso impegno. Ad assistere allo spettacolo, assieme al presidente della Provincia Ugo Rossi, ci saranno più di trecento ragazzi delle scuole elementari e medie della città di Trento.

Trento, Teatro Sambapolis, ore 9.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina