Manovra 2015, nel segno della competitività

>

Si è occupata del  prossimo bilancio la Giunta provinciale nella seduta odierna all’idrovora di Grumo San Michele, occasione per l’esecutivo di incontrare anche i vertici del Consorzio di Bonifica.  Sullo sfondo dei ragionamenti i temi del credito, della fiscalità,  del credito di imposta, dei tagli alla spesa corrente nell’ordine dell’1,5 per cento, dell’allentamento del patto di stabilità.   

“Una manovra economica fortemente orientata in direzione della crescita” ha detto il governatore Rossi.  L’obiettivo è di approvare in via definitiva il bilancio e la finanziaria 2015 entro la fine dell’anno. 

Pertanto, entro il 10 novembre l’esecutivo provinciale dovrà approvare la manovra per poi trasferirla all’esame del Consiglio provinciale. Entro la fine del mese di ottobre sono previste gli incontri con le parti sociali ed imprenditoriali e con il Consiglio delle autonomie.

“L’intento fondamentale delle nostre politiche economiche sarà quello di creare un contesto sempre più favorevole alle imprese, migliorando l’accesso al credito” ha aggiunto Rossi sentiamo

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina