Più energia anche la Trentino Volley

Accordo triennale con l'azienda milanese. Nuovo nome: Energy T.I. Diatec Trentino

Se il basket trentino lancia in tutt'Italia il marchio Dolomiti Energia, il volley di casa nostra ha trovato pure lo sponsor principale in ambito energetico e lo ha presentato a pochi giorni dal debutto in campionato: è l'Energy T.I. Group, con sede a Milano che a partire dalla prima partita di campionato di domenica 19 ottobre al PalaTrento contro la Tonazzo Padova e per le successive tre stagioni (sino al campionato 2016/17 compreso) comparirà come primo sponsor sulle maglie gialloblù e nella denominazione ufficiale, che da oggi sarà modificata in “Energy T.I. Diatec Trentino” sia per le manifestazioni nazionali (SuperLega e Coppa Italia), sia per quelle internazionali (2015 CEV Cup).E’ davvero un piacere ed un orgoglio griffare le nostre maglie con il marchio di Energy T.I. Group – ha detto il presidente della Trentino Volley Diego Mosna – . Era da tempo che eravamo alla ricerca di uno sponsor che credesse nel nostro potenziale e che ci permettesse di poter sognare ancora in grande e avere garanzie per il futuro. La firma con Energy T.I. Group ci permetterà di farlo e dimostra quanto il nostro nome sia appetibile ed appetito su scala nazionale ed internazionale.”.

Per il gruppo multinazionale ha parlato l’amministratore delegato Roberto Giuli: “Siamo orgogliosi dell’accordo di partnership siglato con Trentino Volley che ci vede main e title sponsor per la stagione agonistica di pallavolo 2014/2015. Abbiamo interesse ad attivare iniziative commerciali legate alla vendita di energia elettrica e gas, partendo dalla città di Trento per arrivare a coprire tutta la regione, in un’ottica di medio-lungo termine, seguendo sia le logiche del profitto aziendale, ma anche quelle del risparmio per il consumatore finale e dell’efficienza energetica per la comunità intera”.

La holding Energy T.I: è già presente nel calcio, nella MotoGp e nella SuperBike e ha voluto puntare anche sul volley, scegliendo la Società che negli ultimi anni ha vinto più di tutte. Nell’attesa di una visibilità che è fra le eccellenze di questa disciplina”.  

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina