All’asta la maglia di Birarelli

Domenica vincente per lo sport trentino: alla prima vittoria in serie A della Dolomiti Energia nel basket si è abbinata poche ore dopo l'esaltante trasferta della Energy T.I. Trentino Volley a Perugia: su uno dei campi più impegnativi della SuperLega UnipolSAI, quello dei vicecampioni d'Italia della Sir Safety Perugia, i ragazzi di Stoytchev hanno colto una vittoria al tie break, passando da 0 a 2 a 3 a 3. Una prova davvero entusiasmante per il pubblico trentino, seguita in diretta sugli schermi di Raisport.

Da segnalare anche un’originale e significativa raccolta fondi promossa per aiutare gli abitanti di Genova provati dalla recente alluvioni: i tifosi della curva Gislimberti hanno indetto un’asta per acquistare la nuova maglia originale della stagione 2014 – 15 del capitano Emanuele Birarelli: sarà da lui stesso autografata e consegnata domenica 30 novembre a chi avrà fatto l’offerta più alta (a partire da 100 euro) entro domenica 20 novembre.

I supporter gialloblù della curva dedicata al tifoso Gislimberti dimostrano in quest’occasione una sensibilità sociale che conferma quanto il palazzetto trentino del volley e del basket possa diventare veicolo di solidarietà, come si è visto anche domenica scorsa in occasione della gara della Dolomiti Energia con i volontari della cooperativa La Rete impegnati nella sensibilizzazione.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina