Tragedia a Pian dei Pradi, domani l’interrogatorio

>

Si è avvalsa della facoltà di non rispondere, in attesa del suo avvocato di fiducia, la novantenne di Pergine alla guida della Fiat Grande Punto che domenica sera a Pian dei Pradi ha travolto uccidendola la 33 enne Rossana Fontanari. L’anziana donna si costituita lunedì a mezzogiorno alla stazione dei carabinieri di Pergine raccontando cha stava rientrando da Folgaria di non essersi accorta di aver investito una persona,  ma solo di aver colpito un’auto in sosta, e di aver realizzato della morte della ragazza solo il giorno dopo mentre si trovava presso al sede del Caritas del paese, dove da anni lavora come volontaria.  

Le indagini al momento sembrano confermare la versione della donna che è stata denunciata per omicidio colposo e omissione di soccorso. Automobile e garage sono stati posti sotto sequestro.  Al vaglio degli inquirenti ci sono le telecamere a circuito chiuso collocate lungo il percorso fatto dalla donna. L’interrogatorio davanti al pm Licia Scagliarini è stato fissato per domani.

 

Intanto  la comunità perginese,  gli  amici e  i colleghi di Rossana,  cooperatrice internazionale del’associazione Trentino con i Balcani,  si stringono attorno al dolore dei familiari, della madre Maria Luisa Bortoli.  La camera ardente è stata allestita presso il cimitero di Pegine. I funerali della  sfortunata giovane si svolgeranno domani giovedì 30 ottobre alle 1430 nella chiesa  parrocchiale della Natività.  

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina