Altro week end da “tutto esaurito”

>

Altro week end di grandi attese per il turismo trentino quello che si apre oggi. La concomitanza della fiera di Santa Lucia con il Mercatino di Natale lascia intravvedere una due-giorni di presenze massicce nel capoluogo.600 le bancarelle hanno invaso le vie del centro e resteranno attive per 2 giorniCome per il passato fine settimana ci si attende a Trento un pubblico vario, interessato non solo alla Fiera ma all’intera proposta turistica-culturale, con ricadute su Musei e mostre, il Muse in particolare.

Predisposto   un piano viabilità straordinario per offrire a turisti e residenti  minor disagi possibili: parcheggi per pullman supplementari (Via Sanseverino, a sud di Monte Baldo, in Lung’Adige San Nicolò, di fronte alla Motorizzazione Civile, in Via Petrarca e in Via Jedin), i camper alla Zuffo e per le autovetture numerosi parcheggi gestiti da associazioni che vanno ad integrare i posti disponibili nei tradizionali parcheggi di attestamento che prevedono il servizio di bus navetta.

Sul piano sicurezza la Polizia Locale garantirà un presidio forte di 90 agenti, impegnati nei controlli e nella gestione del flusso del traffico. 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina