L’arresto di Quarta, papà Matteo:”Grazie Trentino!”

>

E’ stata la chiamata di una donna che aveva visto gli appelli a “Chi l’ha visto?”  a permettere la cattura di Marco Quarta,  ieri sera al centro commerciale “La fattoria” alla periferia di Rovigo.  L’uomo, accusato dell’omicidio di Carmela Morlino, la sera del 12 marzo sull’uscio di casa a Zivignago, da una settimana era braccato in tutta Italia.  Ieri  sera nel parcheggio i militari hanno individuato la sua Dacia Duster marrone targata EL927EY. Era vuota. Alcuni allora si sono appostati vicino all’auto, mentre altri hanno controllato l’interno dell’esercizio commerciale. Quando Quarta si è avvicinato alla vettura, è scattata l’azione dei carabinieri, che lo hanno ammanettato.

Questa mattina alle 11 maggiori dettagli sulla sua cattura saranno forniti in una conferenza stampa del comando provinciale di Trento.

La notizia è stata appresa proprio ieri sera durante la fiaccolata a Zivignago  in ricordo di Carmela  e per dire basta alla violenza contro le donne.   E’ stato lo stesso papà Matteo ad annunciare l’arresto quando il corteo è giunto sul luogo dove si è consumato il delitto –  l’arresto: “Lo hanno preso! Lo hanno preso! ” .  E subito è partito un   applauso liberatorio dalla folla  

“Carmela non ce l’ha darà indietro nessuno – ha detto Matteo Morlino –  ma siamo soddisfatti  perché è stato assicurato alla giustizia un individuo estremamente  pericoloso” . Il padre ha quindi rivolto parole di ringraziamento a tutta la comunità trentina.  

 

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina