Ateneo, Collini presenta la sua squadra

>

Il rettore dell’Ateneo trentino, Paolo Collini, ha completato la sua squadra di governo, prorettori e i delegati che presenterà domani alla stampa.   

Il 10 aprile scorso aveva nominato i tre componenti del Senato accademico che per Statuto sono affidati alla sua scelta (Flavio Deflorian, al quale ha assegnato anche l’incarico di prorettore vicario per tre anni, Giuseppina Orlandini e Gianni Santucci) che si aggiungono ai quattro componenti che siedono in Senato perché eletti dal corpo accademico nel 2013 (Carlo Buzzi, Paolo Gatti, Aronne Armanini e Fabio Casati) e ai due rappresentanti degli studenti Carolina Foglia e Gabriele Hamel.

Ora Collini ha nominato gli altri prorettori e i delegati che si occuperanno di vari settori e che lo supporteranno nella guida dell’Ateneo. In questa occasione sarà annunciata anche la lista delle ulteriori deleghe affidate ad altri professori dell’Ateneo.

Nell’incontro si farà inoltre il punto sulle peculiarità dell’Ateneo con alcuni dati sulla soddisfazione degli studenti, l’occupabilità dei laureati, la reputazione internazionale e altre questioni anche alla luce dei rapporti nazionali e delle classifiche internazionali usciti nelle ultime settimane 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina