Festival economia, numeri da record

>

Cala il sipario sulla decima edizione del Festival con numeri da record: sale piene, alberghi esauriti, ristoranti e bar della città gremiti.  Quasi 400 i giornalisti accreditati provenienti da Italia, Spagna, Inghilterra, Francia, Stati Uniti e Cina e quasi 2 milioni di connessioni al sito internet.

Gli autori più venduti nella libreria del Festival, sempre molto frequentata, sono stati Cottarelli, Stiglitz e Piketty, con la sorpresa di Padre Ladiana, tutte le copie esaurite.Il Festival dell’Economia ha chiuso con la musica. La bacchetta del maestro Julian Lombana ha diretto ieri sera una settantina di studenti che compongono l’Orchestra sinfonica del Conservatorio Bonporti di Trento e Riva del Garda .

In eredità fino al 30 giugno rimane la mostra allestita a Palazzo Sardagna,  “I 10 anni che hanno cambiato il mondo”. Un percorso visivo multimediale curato da Nunzia Penelope  che oltre a foto propone grafici, dati, voci e testimonianze per celebrare, in tre spazi, il decennale della manifestazione.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina