Confindustria, inizia il mandato di Giulio Bonazzi

>

Innovazione, internazionalizzazione e coesione interna. Sono le priorità di Giulio Bonazzi eletto ieri dall’Assemblea dell’Associazione nuovo presidente di Confindustria Trento con il 90 per cento dei consensi.   

Nei prossimi quattro anni, il patron del gruppo Aquafil di Arco,  sarà affiancato da  quattro vice presidenti: Alessandro Benedetti per il settore matelmeccanico, Rocco Cristofolini, Ilaria Vescovi ed Enrico Zobele.  Fra gli altri temi indicati da Bonazzi  il  dialogo con il Sindacato, delega provinciale sugli ammortizzatori sociali, servizi per la conciliazione famiglia-lavoro, Agenzia del Lavoro,   collaborazioni tra imprese internazionalizzate e altre con meno esprienza.

Ieri nel corso dell’Assemblea, della quale ricorre quest’anno il 70° anniversario della sua costituzione, sono state premiate dal neo presidente Bonazzi e dal presidente uscente Mazzalai le aziende fondatrici, iscritte all’Associazione dal 1945.

Sono stati quindi premiati i “Pionieri dell’Industria trentina” (imprenditori “over 75” ancora  in attività)

Sul palco sono stati chiamati  i past president dell’Associazione, l’ex direttore Fabio Ramus, i past president dei Giovani e della Piccola industria e gli ex dipendenti in pensione.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina