Università, Job confermato a Psicologia

>

Due dei dipartimenti dell’Università di Trento sono andati oggi alle urne per scegliere il proprio direttore per il periodo 2015-2018.Il dipartimento di Psicologia e Scienze cognitive ha confermato Remo Job per un secondo mandato di tre anni alla guida della struttura. Il Dipartimento di Matematica ha eletto Andrea Caranti.

Dopo le elezioni di oggi e quelle dell’8 luglio, con l’elezione di Mario Diani alla guida di Sociologia e Ricerca sociale, è tempo di rinnovo delle cariche anche per le altre dieci strutture che, in base allo Statuto dell’Università di Trento, con il 29 ottobre 2012 sono subentrate alle sette facoltà e ai tredici dipartimenti nei quali fino ad allora era stata articolata l’attività didattica e di ricerca scientifica dell’Ateneo trentino. I prossimi dipartimenti ad andare al voto saranno Fisica, Ingegneria industriale, Economia e Management, Giurisprudenza, Lettere e Filosofia il 23 settembre.

Sarà quindi la volta del Disi – Ingegneria e Scienza dell’Informazione il 28 e del Dicam – Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica il 29 settembre.. 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina