Medita, editoria in piazza

>

Anche quest’ Vita trentina in quanto Società Editrice è presente da oggi a domenica 27 settembre alla quarta edizione di Medita, la rassegna delle editoria trentina ospitata in Piazza Fiera a Trento.   

Editori e rivenditori di libri, in rappresentanza delle maggiori librerie che operano sul territorio provinciale offrono l’opportunità di incontri collettivi e personali per parlare delle opere in esposizione, in stampa o in progettazione. 

L’iniziativa, inaugurata questa mattina, è promossa dall’Associazione Editori Trentini presieduta da Paolo Curcu che ai nostri microfoni, in attesa della discussione del ddl che prevede interventi destinati ai piccoli editori indipendenti, rilancia la richiesta di un sostegno pubblico all’editoria locale (Ascolta audio qui sotto) 

Fra le novità presentate a Medita segnaliamo per la nostra editrice Vita Trentina il libro di Mons. Armando Costa “Vescovi e cardinali tridentini”, l’appuntamento domani sabato 26 settembre alle 12 con mons. Bressan  e la novità di Reverdito dedicata a Papa Francesco: s’intitola “Cari giovani, cari ragazzi e ragazze…” ed è curato dalla nostra collaboratrice Maria Teresa Pontara Pederiva con la prefazione dell’Arcivescovo Luigi Bressan. Come dice il sottotitolo si tratta di “Gesti e discorsi di Papa Francesco interpretati dalle formiche di Fabio Vettori.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina