Malgara, incontro tra Olivi e i sindacati

>

Malgara Chiari e Forti. L’assessore Olivi convoca le organizzazioni sindacali per il 7 ottobre. La situazione della ditta di Borghetto è ancora molto delicata. «Questo nuovo incontro – dichiara a questo proposito la segretaria generale della Flai Cgil del Trentino, Manuela Faggioni – è stato fortemente sollecitato dai sindacati. Nelle scorse settimane, dopo le notizie di possibili nuovi finanziamenti privati, abbiamo ribadito la necessità di individuare e condividere soluzioni praticabili per salvaguardare i posti di lavoro e garantire la corresponsione delle spettanze a tutti i 110 dipendenti. Questo dovrà essere il punto principale da discutere con l’assessore Olivi».

«Da troppo tempo – aggiunge Faggioni – la proprietà tergiversa e non paga ormai da diversi mesi le lavoratrici ed i lavoratori. Gli arretrati stanno crescendo e la situazione è diventata insostenibile».

Il giorno successivo all’incontro con l’assessore Olivi, è già prevista un’assemblea dei lavoratori dello stabilimento Malgara.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina