Grande sfida per il Nepal

Sabato 24 ottobre a Rovereto si tiene alle 15.30 la partita in solidarietà con le popolazioni del Nepal (vedi pag. 37), mentre a Trento alle 18.30 va in scena al palazzetto e alla piscina di Gardolo la 12° “La Grande Sfida” pure dedicata a sostenere l’impegno dell’ associazione “Oskar for Langtang (Nepal) in memoria di Oscar Piazza”.

La gioiosa serata promossa dall’associazione Adesol, presieduta dall’instancabile Alessandro Cagol, vedrà affrontarsi sportivamente sia in palestra che in piscina sei formazioni di amici: vigili del fuoco volontari, politici, docenti di educazione fisica, Ciusi e Gobi, infermieri/e e volontari dell’associazione pro Nepal; in più ci saranno due sportivi famosi aggregati ad ogni squadra in un inedito mix tra campioni e cittadini. L’evento, presentato a palazzo Geremia dal sindaco Andreatta, sarà anche diffuso in registrata da Trentino Tv e Telepace, mentre un accordo con altre emittenti locali nazionali porterà il messaggio di solidarietà in tutt’Italia.

Domenica 25 ottobre, Adesol invita al pomeriggio di giochi per bambini e famiglie al PalaTrento di via Fersina dalle 14 alle 19 con offerte pure devolute in beneficenza.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina