Adolescenti in festa

>

Ritornano con tanta voglia di stare insieme e divertirsi. Ma anche per fermarsi a riflettere sulle loro storie. E per ribadire che una vita costruita sul Vangelo e sul comandamento dell’amore può avere molto più senso. Perché “L’amore fa rumore!”, recita convinto lo slogan dell’ormai tradizionale Festa diocesana degli adolescenti  che torna sabato 24 ottobre, al PalaTrento, a partire dalle ore 15.30.

Almeno un migliaio di giovani, provenienti da tutte le parrocchie del Trentino, affolleranno il palazzetto dello sport  fino alle ore 22. Dopo il pomeriggio di festa e gioco, è previsto il saluto del Vescovo Bressan e la messa presieduta da don Lauro Tisi alle ore 18, la cena al sacco e una serata a sorpresa. Saranno proiettati anche i tanti video, realizzati dai ragazzi sul tema “Share the love”, “Condividi l’amore” , ovviamente già messi in circolo sulla pagina Facebook dell’evento, ma anche le foto delle attività estive delle varie parrocchie e decanati.

Nel corso della serata sarà presentata anche la GMG di Cracovia in programma a luglio 2016 e il Giubileo dei ragazzi, invitati a  Roma per l’Anno Santo che papa Francesco aprirà l’8 dicembre.

Don Rolando Covi, responsabile diocesano della pastorale giovanile (ascolta qui sotto)

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina