Basket, ecco l’All star game

>

Sport. Arriva al PalaTrento l’All Star Game, che porterà i migliori giocatori del campionato italiano di basket nel capoluogo. L’appuntamento è per domani, 10 gennaio, alle 20,45.Come l’anno scorso, le due rappresentative Dolomiti Energia team e Cavit team saranno affidate a due dei più apprezzati allenatori di questa prima parte di stagione, Maurizio Buscaglia e Max Menetti, in questa edizione però affiancati da due mostri sacri del basket italiano come Valerio Bianchini (che allenerà assieme al coach della Dolomiti Energia) e Dan Peterson (che siederà in panchina assieme al tecnico della Grissin Bon Reggio Emilia).

Oggi gli alunni della classe 5B della Scuola primaria Clarina e della classe 5C della Scuola primaria Nicolodi, classi che hanno aderito, nell’ambito del Progetto del Comune di Trento Giocosport 2015/2016, alla disciplina della pallacanestro, potranno conoscere i grandi campioni di basket italiani e stranieri che si sfideranno all’All Star Game.

Con l’aiuto degli istruttori-tecnici messi a disposizione dalla Federazione Italiana Pallacanestro i bambini potranno provare l’emozione di giocare su un campo allestito per i grandi eventi e, successivamente, assistere all’allenamento dei campioni e, con gran finale, conoscerli e fare attività libera con loro.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina