Teatro di Meano, su il sipario

>

Il Teatro di Meano alza il sipario e si svela al pubblico. Dopo poco più di dieci anni di lavori, la struttura adiacente al Centro civico del paese apre le porte e inaugura la sua prima stagione di prosa, musica e teatro ragazzi.

Questa mattina il taglio del nastro mentre stasera e domani verranno proposti due spettacoli aperti gratuitamente per la popolazione: questa sera alle 20,45 debutterà sul nuovo palco il Tim, il Teatro Instabile di Meano, che porterà in scena Terra di nessuno, di Eraldo Baldini. Domenica 10 gennaio alle 16,30 si esibirà Aria Teatro con Siamo tutti nella stessa arca, uno spettacolo per i più piccoli che affronta il tema di Dio e della sua esistenza. Il programma di inaugurazione si chiude sabato 16 gennaio alle 20,45 con lo spettacolo Mama Africa, che vedrà sul palcola Corale Altreterre e il Corpo Bandistico di Vigo Cortesano in un concerto che ripercorre la storia della musica africana e delle sue contaminazioni.

Con 253 posti a sedere in una sala di 240 metri quadrati, un palcoscenico lungo15 metrie mezzo e un parcheggio interrato con 56 posti auto, il Teatro di Meano si appresta a diventare una struttura all’avanguardia nel panorama teatrale trentino. A gestirla sarà l’associazione culturale Aria Teatro.

Sentiamo il direttore artistico Denis Fontanari. (ascolta qui sotto)

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina