Un’offerta a misura di famiglia

Le stazioni sciistiche aderenti sono particolarmente attrezzate ed organizzate con servizi dedicati alla famiglia.

Al progetto partecipano 54 organizzazioni locali che offrono un sistema di offerte convenzionate di servizi invernali a favore delle famiglie:

– Menù Ski Family. I ristoranti aderenti propongono alle famiglie che esibiscono il voucher, il Menù Ski family al prezzo di 8,00 euro a persona. Il menù comprende: primo, contorno o dolce, acqua del Trentino.

– Noleggio Ski Family. Alle famiglie che esibiscono il voucher i noleggiatori aderenti propongono un noleggio Ski Family al prezzo di 10,00 euro. II noleggio comprende: sci, scarponi, casco e bastoncini (fino ad esaurimento).

– Pernottamento Ski Family. Alle famiglie che esibiscono il voucher i “B&B di Qualità in Trentino” aderenti propongono un pernottamento Ski family. Prezzo intero per i genitori sostenendo il costo della sola colazione pari a 5,00 euro per ciascuno dei figli.

– Servizi Family Friendly. Presso le 7 stazioni sciistiche aderenti al Distretto Famiglia “Ski Family in Trentino”, la famiglia potrà trovare degli spazi adeguati per l’allattamento dei neonati, il cambio dei bambini piccoli, il riscaldamento delle “pappe”, spazi gioco per i bambini più piccoli.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina