Marcialonga: pronti, via!

>

E’ il fine settimana del Marcialonga. Tutto pronto per la gran fondo delle Valli di Fiemme e Fassa che si apprestano ad ospitare i quasi 8000 fondisti iscritti alla 43 edizione della gara.

Ieri la  cerimonia ufficiale ha aperto la manifestazione, con l’iniziativa “SciVolando sul Novecento”. A Ziano di Fiemme in piazza uno spettacolo teatrale ha raccontato, tra immagini, voci, musica e commenti dal vivo, il Novecento.

Oggi il centro degli eventi è l’anello a Lago di Tesero. Spazio prima al fascino amarcord della Marcialonga Story. A partire dalle 13.00 la Marcialonga Stars accomunerà VIP e solidarietà per una raccolta fondi in favore della LILT. Nel pomeriggio dalle 14.00 largo ai giovani della Minimarcialonga e della Marcialonga Young categoria Ragazzi.

Domani gli appuntamenti conclusivi della serie Young alle 8.45. Ma alle 7.50 il clou: dalla piana di Moena scatta la Marcialonga di Fiemme e Fassa di 70 km. In contemporanea partirà anche la Marcialonga Light di 45 km. Favoriti e atleti da battere ancora una volta gli scandinavi, norvegesi su tutti. 

 Il presidente del Comitato Organizzatore Angelo Corradini (ascolta qui sotto)

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina