Genitori, attenti!

Il programma completo di Educa, disponibile sul sito www.educaonline.it, riserva un'attenzione particolare ai genitori con laboratori dedicati a loro(serve prenotazione) e con incontri specifici, fra i quali vi segnaliamo alcuni temi:

IL DOLORE DEI NARCISI: RADICI E ALI (sabato 15, ore 16, Palazzo Fedrigotti) con Maurizio Camin, Costanza Giannelli e Franco Ulcigrai sul tema del disagio psichico nell'infanzia (a cura di Neuropsichiatria infantile, Ospedale S. Chiara).

TEMPO LIBERATO TEMPO REGOLATO: (venerdì 15, ore 17, Palazzo della Fondazione Caritro) con Sara Ferrari, Con Adele Gerardi, Fabio Valente, Chiara Valentini; a cura di Agenzia Per La Famiglia sul tema dell'organizzazione del lavor, dei servizi e degli spazi.

PAPA’ 2.0 (domenica 17, ore 14.30, Palazzo Istruzione – aula 15) con Vinicio Carletti e Anna Guerrazzi, a cura di Eris, cooperativa sociale  sul nuovo modello maschile e i segnali di cambiamento.

MADRI E PADRI: LA LIBERTÀ DEI VINCOLI (sabato 16, ore 17.30, Teatro Rosmini, con Massimo Recalcati sul rapporto fra i ruoli paterno e materno.

PUNIRE NON SERVE A NULLA (domenica 17 ore 11, Palazzo Istruzione)

con Daniele Novara (vedi intervista sopra), a cura di Fondazione Franco Demarchi sul tema dell'ascolto e dello sviluppo emotivo.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina