Turismo estivo, 5 milioni per la promozione

>

Trentino Marketing investe ulteriori 5 milioni di euro per favorire il successo della stagione estiva turistica in Trentino attuando una nuova strategia promozionale mirata all’incremento dell’internazionalizzazione dell’offerta, in particolare rivolta a Germania, Olanda, Gran Bretagna e Polonia.“Per noi l’estate è una stagione forte – ha affermato l’amministratore unico di Trentino Marketing, Maurizio Rossini- e punteremo anche sulla commercializzazione dei prodotti e sulla fidelizzazione degli ospiti”. A tale scopo anche la novità della valenza annuale della Trentino guest card, lanciata tre anni fa, ma valida solo per l’estate. “Ci attendiamo l’utilizzazione della card da parte di 450mila  ospiti su oltre un milione di presenze per una stima di 650mila utilizzi – ha aggiunto Rossini – la card darà accesso a oltre 1200 operatori turistici, a 122 servizi, tra cui bici bus e ricarica elettrica per le macchine”.Tra i grandi eventi dell’estate 2016 sono previsti in Trentino i ritiri delle squadre di calcio di serie A Napoli,Roma, Fiorentina e Chievo, a cui si aggiungono quelli delle nazionali di basket e di volley. Sul lato dell’intrattenimento, oltre alle rassegne “Suoni e Alba delle Dolomiti”, sarà riproposta la seconda edizione del “Trenino dei castelli in Val di Non e in Val di Sole”. Tra gli appuntamenti enogastronomici, oltre alla nuova edizione di “Albe in malga”, sarà lanciata la prima edizione della ‘Festa del latte’ in Val di Sole, Primiero, Val di Non e Val di Fiemme. Infine la nuova campagna stampa promozionale dal titolo ‘In Trentino le Dolomiti sono solo l’inizio’ intende superare i 30 milioni di contatti in Tv e Radio con 91 spot trasmessi anche su Eurosport. 
vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina